Chiara Ferragni sbalordisce mostrando il piercing al seno

VEB

Negli ultimi tempi, complice la fama internazionale e la nuova love story col rapper Fedez, Chiara Ferragni si è mostrata sempre più sexy e spregiudicata, passando dai selfie nuda allo specchio alle mise provocanti, senza lesinare trasparenze e tacchi altissimi.

In trasferta a Parigi per la Fashion Week, Chiara si è spinta ancora oltre: nel suo profilo Instagram è infatti spuntato un selfie in lingerie.

E che lingerie: una canotta trasparente Dior che lascia intravedere tutto.

La Ferragni si trova nell’Hotel di lusso Park Hyatt, dal quale può godere di una splendida vista della capitale francese, ma i suoi fans certamente come panorama hanno gradito il suo seno nudo, su cui campeggia, inaspettatamente, anche un piercing.

I fan sono rimasti sorpresi, tra miriadi di like e commenti pro o contro il gingillo di metallo, ma anche pro o contro il seno stesso della fashion blogger, giudicato da alcuni troppo piccolo.

Dal canto suo, Chiara non solo non replica alle accuse, ma in barba agli ‘haters’ si fa fotografare nella sua suite di lusso al Park Hyatt hotel davanti a una colazione luculliana, ancora una volta senza reggiseno.

Next Post

George Clooney furioso, orge e incontri nei pressi della sua villa

L’incredibile indagine sotto copertura che ha scoperchiato una serie di pratiche fatte di incontri a scopo sessuale, ha fatto andare su tutte le furie George Clooney. Secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, l’attore sarebbe andato su tutte le furie perché l’indagine ha portato alla luce una sorta di scandalo a sfondo sessuale, […]
george clooney scambisti fuori alla sua villa