Chiara Ferragni tra presunte nozze e ossessione di essere ricordata

Da qualche giorno, e precisamente da quando è stata avvistata sul red carpet di Venezia con un pancino leggermente arrotondato, non si parla d’altro: Chiara Ferragni è in dolce attesa?

Secondo la rivista diretta da Massimo Borgnis, Spy, la blogger starebbe anche pensando a sposarsi col suo Fedez: le nozze sarebbero fissate per l’estate 2018 e il parto a marzo.

Non in Italia però, bensì in Usa, dove la fashion blogger trascorre ormai gran parte del suo tempo per lavoro. Lei pare abbia scelto il ginecologo da cui farsi seguire, mentre lui starebbe soffrendo la lontananza dalla fidanzata, impegnato com’è con X Factor, dove ricopre per il quarto anno consecutivo il ruolo di giudice.

Notizie precisissime quelle diffuse dal giornale, ma che trovano ben poche conferme dai diretti interessati.

Nello specifico, proprio Chiara in queste ore ha rilasciato un’intervista a Marie Claire, in cui ha spiegato  come ha raggiunto il successo e come sia cambiato il mondo della moda da quando c’è lei tra le star, ma nessun cenno a tutte queste illazioni.

“Il giudizio che più mi ha ferita è stato il ritornello: ‘Ma chi è sta Ferragni? Massì, fra sei mesi nessuno se la ricorda'” ha spiegato la 30enne alla rivista. “Giurai che avrei fatto di tutto affinché si ricordassero di me. Sono ossessionata dal diventare la miglior versione di me stessa” ha raccontato.

La fidanzata di Fedez ha poi spiegato cosa le piace maggiormente dei social network, strumento da lei molto utilizzato sia per questioni lavorative che private: “Oggi tutti possono raccontare una loro storia di bellezza o di moda. Instagram ha cambiato i canoni di bellezza, è finito il pensiero unico sul bello. Quello dettato da giornali e tv”.

Per il momento, quindi, la coppia non ha ancora confermato nessuna delle due notizie messe in circolazione dal settimanale di Borgnis, ma la maggior parte dei fan sono sicuri che sia tutto vero.

Loading...
Potrebbero interessarti

Morgan torna a parlare e ne ha nuovamente per tutti

Da quando ha abbandonato gli studi Mediaset, ed in particolare quelli di…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 23 ottobre

Anche oggi, venerdì 23 ottobre, passeremo un altro pomeriggio in compagnia dei…