Chiara Ferragni: Vi racconto il mio Fedez

VEB

Ora che sono usciti allo scoperto, tra foto, video e baci social, non solo Chiara Ferragni e Fedez non hanno più nessuna intenzione di nascondere il loro amore, anzi: i due hanno cominciato a rilasciare interviste in cui non solo raccontano di se e dei propri progetti, ma anche di cosa li ha fatti innamorare nell’altro.

Mentre Novella 2000 li pizzica fuori da un ristorante mentre si dirigono verso la Porsche di lui per concludere la serata lontano dai flash, lei ha scelto di posare nuda su Vanity Fair.

«Ci siamo conosciuti a un pranzo tra amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente», spiega lei raccontando del modo in cui si sono conosciuti.

Sono poi tornati a parlarsi dopo che è uscita la canzone di successo di Fedez e J-ax “Vorrei ma non posto” in cui viene menzionata proprio la Ferragni: la blogger  dichiara di aver subito pensato che il rapper fosse un ‘figo’ e soprattutto molto intelligente.

Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo in cui diceva “Chiara limoniamo“. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto”: da li in poi la strada è stata tutta in discesa.

E a proposito di sesso, la Ferragni ammette: “E’ fondamentale in un rapporto di coppia. Ma non è qualcosa su cui ho mai giocato: non sono una femme fatale, non mi piace fare la misteriosa”.

Next Post

Valeria Marini i brutti ricordi e la morte del padre

Lei stessa è così abituata a mostrarsi come una bomba sexy che raramente lascia trasparire i suoi sentimenti più profondi e il suo lato più tenero, quello segnato da quei drammi che inevitabilmente caratterizzano la vita di ognuno. Dopo essere stata al centro di una vicenda “bollente”, ancora tutta da […]