Chiede il divorzio perchè il marito le vieta un gioco online
Chiede il divorzio perche il marito le vieta i videogiochi

Si è decisa a chiedere il divorzio perché il marito le impediva di giocare ad un videogame online.

Una ragazza di 20 anni ha chiesto il divorzio da suo marito motivandolo dal fatto che il marito le aveva impedito di giocare a PUBG, ovvero PlayerUnknown’s Battlegrounds, un gioco multiplayer online.

La donna giustificava la sua richiesta di divorzio dicendo che era stata privata del suo diritto di scegliere i suoi mezzi di intrattenimento dal momento che ricavava piacere e conforto dal gioco“, ha dichiarato il capitano Wafa Khalil, direttore del centro sociale della polizia di Ajman.

Il capitano Al Hosani ha riferito che si trattava di uno dei casi più bizzarri che il centro avesse mai ricevuto riguardo al gioco online.

Hosani ha detto che la donna araba è venuta a cercare aiuto dopo l’ultima lite per il videogioco onine PUBG.

La donna ha detto che suo marito temeva che sarebbe diventata dipendente dal gioco e che l’avrebbe portata ad essere negligente riguardo ai suoi doveri nei confronti della sua famiglia.

L’uomo sosteneva anche che la sua opposizione non era una questione legata alla libertà della moglie, ma di tenere unita la famiglia. Ha anche insistito sul fatto che non si aspettava che la situazione si trasformasse in questo modo, con sua moglie che avrebbe addirittura chiesto il divorzio.

Il capitano Al Hosani ha ricordato un episodio simile in cui la madre di un ragazzo di 13 anni ha visitato il centro dicendo che era dipendente da PUBG. Il bambino non studiava più, né stava mangiando correttamente. Anche quando la famiglia ha cercato di bloccare l’accesso al gioco, si è isolato ed è stato ricoverato per il suo recupero psicofisico.

Potrebbero interessarti

Alieni e scienza a Parma, città degli UFO per un giorno

Parma sarà la città degli UFO per una giorno, non perché sarà invasa…

Cina. Affonda battello, oltre 400 dispersi

Cina. Un morto e circa 450 dispersi il bilancio del naufragio di…