Christina Aguilera duetta con l’ologramma di Whitney Houston

VEB

Sarebbe stato un duetto veramente fantastico quello provato tra Christina Aguilera e l’ologramma della compianta Whitney Houston.

Il rilascio del video definitivo del duetto tra le due cantanti, era pronto per la finale di The Voice negli Stati Uniti, tuttavia ci sono stati degli intoppi che avrebbero chiuso le porte alla trasmissione del duetto con l’ologramma di Whitney.

Secondo quanto si apprende dal Mirror, il video era basato su interpretazione di grandi successi tra Christina e Whitney, ma chi detiene i diritti della defunta cantante e gli organizzatori che hanno sviluppato l’ologramma hanno deciso di bloccare la proiezione.

Pare infatti, come conferma il portavoce e esecutore del patrimonio di Whitney Houston, che la cosa non ha nulla a che vedere con l’interpretazione di Christina Aguilera che è stata bravissima, ma con la tecnologia dell’ologramma che deve essere perfetta.

La tecnologia degli ologramma è una tecnologia nuova ed ha bisogno di tempo per essere perfezionata ed un’artista come Whitney Houston ha bisogno della perfezione per essere “riproposta” come fosse ancora viva, per uno spettacolo.

Next Post

Nasa, attenti al caldo dell'estate 2016

Anche la Nasa mette in guardia sul caldo dell’estate 2016. Ci sono buone possibilità che il 2016, quanto a temperature calde, superi l’anno record 2015. Quest’anno, infatti, la temperatura globale potrebbe arrivare a 1,11 gradi sopra la media. Per gli studiosi la ragione principale di questi aumenti anomali della temperatura, […]
Nasa, attenti al caldo dell'estate 2016