Christina Aguilera insegna canto online

Redazione

Si chiama MasterClass ed è un progetto che mostrerà la bellissima e sexy Christina Aguilera, in una insegnante di canto.

L’idea è quella di riuscire a condividere online, le informazioni e il bagaglio tecnico, che negli anni ha appreso la cantante, Christina Aguilera è infatti molto eccitata all’idea del progetto MasterClass, lei stessa conferma di credere molto nel progetto.

La bella cantante impartirà lezioni di canto online, ovviamente non gratuite, ma certamente meno costose di una maestra di canto professionista, si tratta infatti di 90 dollari a lezione, la stessa Christina rivela che l’insegnamento le permette di avere un rapporto migliore con i propri fan ed inoltre, riscoprire la sua più grande passione di sempre.

Insomma chi vuole imparare a cantare non deve fare altro che rivolgersi a Christina Aguilera.

Next Post

Giannini, notte delle assunzioni: in 38mila nella scuola

Il Ministro Stefania Giannini ha dichiarato che la notte insonne degli insegnati, ribattezzata “click night”, è terminata all’alba del 2 settembre con l’assunzione nella scuola di 38mila insegnanti. Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca della Repubblica Italiana Stefania Giannini in una conferenza stampa che si è tenuta al Miur ha […]
Giannini, notte delle assunzioni in 38mila nella scuola