Christina Grimmie dopo un mese ufficiale risultati dell’autopsia

VEB

A circa un mese dalla tragica morte della giovanissima cantante e pianista statunitense, Christina Victoria Grimmie, meglio conosciuta semplicemente come Christina Grimmie, arriva la conferma del medico legale.

E’ stato ufficializzato il risultato dell’autopsia fatta dal medico legale, la ragazza fu colpita durante un concerto in Orlando, Florida, proprio sul palco da parte di un ragazzo di 22 anni, sul rapporto si legge:

In considerazione delle circostanze e dell’esame del corpo, dal quale si evincono effettivamente diversi colpi di pistola che hanno colpito la testa e il torace della cantante, la conferma della morte avvenuta per omicidio”.

Pochi giorni dopo vi era stata una cerimonia commemorativa nel New Jersey, dov’è nata proprio Christina, proprio il fratello aveva confidato: “E’ stato tutto un attimo, quando il ragazzo armato è venuto fuori è stato velocissimo”.

Next Post

Nicole Sherzinger tra selfie e twerking una vera bomba

Ex star di X-Factor britannico ma principalmente attrice e modella dalla forme mozzafiato, Nicole Sherzinger ama stupire i suoi fan. Nicole è apprezzata anche in ambito musicale dove nel 2005 ha vinto, insieme al suo gruppo, il premio del Billboard Music Award con il singolo “Don’t Cha”, ma ovviamente non […]
Nicole Sherzinger tra selfie e twerking una vera bomba