Christina Grimmie uccisa da un folle alla fine di un suo concerto

VEB

Ennesima tragedia nel mondo della musica, in questo 2016 che sta vedendo la tragica dipartita di tanti suoi protagonisti, in circostanze più o meno violente.

E certamente violenta e immotivata è stata senza dubbio la morte di Christina Grimmie, uccisa dopo un concerto.

La cantante americana, star di YouTube ed ex concorrente di The Voice, è stata colpita e uccisa da colpi d’arma da fuoco al termine di un concerto a Orlando: ad aprire il fuoco è stato un uomo, che ha colpito l’artista 22enne, di origini italiane e rumene, mentre stava firmando autografi per i suoi fan.

“Il fratello della vittima si è lanciato sullo sconosciuto per tentare di disarmarlo, ma lui ha sparato di nuovo per due volte e si è ucciso”, ha spiegato la polizia.

L’artista, è stata subito portata all’Orlando Regional Hospital dove è morta poco dopo.

“E’ con il cuore colmo di dolore che confermiamo che Cristina è tornata alla casa del Padre. Chiediamo il rispetto della privacy della sua famiglia e dei suoi amici in questo momento di lutto”: queste le parole con cui la sua agente ha confermato la notizia della morte della 22enne.

Next Post

Aurora Ramazzotti single ma in carriera

La vita da sola, lontana dal nido sicuro ma spesso troppo “controllato” di mamma e papà, avrebbe certamente dovuto aiutarla nella vita privata a trovare un ragazzo capace di starle accanto ed invece, a quanto pare, anche per lei sarà un’estate da single. Aurora Ramazzotti, 19 enne figlia d’arte chiacchieratissima, […]