Chuck Berry, ufficiale nessuna autopsia: morto per cause naturali

VEB

Una delle poche star che non avrà bisogno di nessuna indagine ulteriore legata alla sua morte, stiamo parlando di Chuck Berry.

Da pochi giorni ci ha lasciato la leggenda del rock, trovato morto in casa oggi arriva la conferma da parte del magazine TMZ che rivela in esclusiva: nessuna autopsia il chitarrista è morto per cause naturali, dunque nessuna ulteriore indagine sarà eseguita.

La polizia che aveva risposto ad una chiamata di emergenza, era arrivata alla casa di Chuck Berry in St. Louis, nonostante i tentativi di rianimazione l’artista era deceduto e fin dall’inizio si era immediatamente parlato di possibile autopsia.

Il medico personale dell’artista ha firmato il certificato di morte ufficiale che conferma la morte di Chuck Berry per cause naturali, il chitarrista poche settimane fa aveva dichiarato di avere ancora tanta voglia di fare musica ma essere diventato troppo vecchio: “Ci vedo poco e i miei polmoni non funzionano bene” aveva sottolineato con un velo di ironia.

Next Post

Joan Collins prende in giro le diete di Gwyneth Paltrow

Icona di Hollywood e attrice di stampo internazionale, Joan Collins ha “punzecchiato” la sua giovane collega Gwyneth Paltrow. Come tutti sanno Gwyneth ha un suo blog ufficiale ed è sempre alla ricerca del mangiare sano e di regimi alimentari utili per l’organismo, per dimagrire ed essere in forma, ed è […]
joan collins prende in giro gwyneth paltrow