Cicogna in arrivo per Raoul Bova e la bella Rocío Muñoz Morales?

Redazione

Si sono conosciuti sul set del film del 2012 diretto da Paolo Genovese ed intitolato “Immaturi il viaggio” e nel 2013 hanno iniziato la loro relazione amorosa. Stiamo parlando nello specifico dell’amatissimo attore ed ex nuotatore italiano Raoul Bova e della bellissima attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola Rocío Muñoz Morales che, secondo alcuni rumors, sarebbero in attesa del loro primo figlio.

Sarebbe il primo figlio per la bella Rocio e il terzo invece per il bello e talentuoso Raoul Bova, già padre di Alessandro Leon e Francesco nati dal matrimonio con Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, con la quale si è unito il matrimonio nel 2000 fino a quando, nel 2012, ha conosciuto la bella Rocio. A dare la notizia è stata Novella 2000: “Un figlio per ripartire. Raoul Bova e la sua Rocìo Munoz Morales aspettano il loro primo bambino. Clamoroso rumor per l’attore che ultimamente sta vivendo un periodo difficile, alle prese con le grande col fisco e un rinvio a giudizio per evasione fiscale oltre al flop della fiction da lui prodotta”.

Tali indiscrezioni sarebbero giunte da fonti vicine alla coppia che al momento non ha ne smentito ne confermato la notizia.

Next Post

Tiziano Ferro, ecco le date del nuovo tour che partirà a Novembre

Dopo il grande successo ottenuto negli stadi dove ha incantato migliaia di fan con il suo talento e la sua musica, ecco che il celebre cantautore e produttore discografico italiano Tiziano Ferro è pronto a tornare con la sua musica nei palasport con un nuovo tour. Nello specifico l’European tour […]