Cindy Crawford, vende parte della sua tenuta di Malibu

VEB

Da oggi, per chi ovviamente ha le possibilità economiche, ogni comune mortale potrebbe vivere accanto alla bellissima ex modella Cindy Crawford.

La decisione della coppia Cindy Crawford e Rande Gerber è infatti quella di vendere parte della tenuta di Malibu del valore complessivo di 60 milioni di dollari, si tratta di un appartamento composto da 4 camere da letto, 6 bagni con la possibilità di una piccola corte con piscina e campo di tennis.

L’appartamento è stato ristrutturato dalla coppia nel momento in cui è stato acquistato, Cindy ha infatti ha fatto ristrutturare l’intero complesso e, pare, abbia deciso di mantenere parte della proprietà e non cedere tutto.

C’è da dire che la coppia Cindy/Rande oltre ad essere una coppia felice sembra essere una coppia che ci vede davvero “lungo” per gli affari, basti pensare che la loro ex villa di lusso sita in Cabo San Lucas è stata venduta per 100 milioni di dollari.

Next Post

Nora Danish, i belli dovrebbero avere un’esenzione fiscale

Negli anni ne abbiamo sentite di proposte strambe, persino da parte dei politici che al contrario dovrebbero essere persone equilibrate e deputate a rappresentare le nostre idee, ma ben poche sono riuscite a suscitare tanto scalpore e rabbia come quella fatta da una modella malese. Nora Danish, modella e attrice della […]