Cinquanta Sfumature, Eric Johnson sarà Jack Hyde

Il personaggio di Jack Hyde, per la trasposizione di “Cinquanta sfumature di nero”, ha finalmente un volto: si tratta di Eric Johnson, un attore canadese molto conosciuto per la serie tv “The Knick”.

La Universal Pictures ha ingaggiato ufficialmente Johnson per vestire i panni del perfido capo editore di Anastasia Steele. Insieme ad Elena Lincoln (Kim Basinger) e a Leila Williams (Bella Heathcote), Hyde è uno degli antagonisti della trilogia di “Cinquanta Sfumature”: un datore di lavoro, che proverà a sedurre Anastasia tramite menzogne e manipolazioni, ma che infine si ritroverà ad affrontare il suo fidanzato, Christian Grey.

Eric Johnson è canadese, classe 1979, con una lunga carriera alle spalle, come attore e regista. Non ha una lunga filmografia cinematografica, ma vanta di una lunga lista di apparizioni televisive: “Smalville”, “Flash Gordon, “Criminal Minds” e “The Knick”.

Fisicamente, corrisponde alla descrizione che Erika Leonard James fornisce su Jack Hyde. Le uniche differenze sono l’età e il colore dei capelli, dettagli facilmente risolvibili con trucco e tinte. Johnson, assieme a buona parte del cast di “Cinquanta sfumature di Nero”, raggiungerà il set il 16 febbraio, primo giorno di riprese, che cominceranno anche senza il protagonista Jamie Dornan, il quale raggiungerà il cast soltanto il 4 marzo perché impegnato con la gravidanza della moglie, in Inghilterra.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Lavorare gratis serve a fare esperienza”, Jovanotti al centro di numerose critiche

Nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione mediatica il celebre cantautore,…

Claudia Galanti tra le braccia di Mimran afferma “E’ stato un momento di debolezza”

Negli ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione mediatica la bellissima modella…