Classifica dei dieci album italiani più venduti. I The Kolors primi seguiti da Briga

Sono passate alcune settimane dall’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show di canale 5 condotto dalla stessa Maria De Filippi e che quest’anno ha visto trionfare un gruppo musicale formato da giovani talenti che sono riusciti a conquistare in poco tempo il cuore di milioni di persone ovvero i The Kolors. E nonostante sono già trascorse diverse settimane dall’ultima puntata del talent i The Kolors continuano il loro successo al punto tale da trovarsi con “Out”, secondo la top ten degli album Fimi/Gfk – Top of the Music di ieri 18 giugno 2015, al primo posto tra i dieci album italiani più venduti.

I The Kolors sono poi seguiti da Mattia Briga, un altro artista formatosi all’interno della scuola di Amici e con il quale i The Kolors si sono scontrati fino all’ultima sfida. Al terzo posto troviamo invece “Nero a metà Live”, l’album postumo del grande Pino Daniele seguito poi da Max Pezzali al quarto posto con “Astronave Max”, e poi ancora al quinto posto J-Ax con “Il bello d’Esser Brutti, al sesto posto Marco Mengoni con “Parole in circolo”.

Al settimo posto vi troviamo invece Il Volo con “Sanremo Grande Amore”, all’ottavo posto Jovanotti con “Lorenzo 2015 CC.”, al nono posto Eros Ramazzotti con “Perfetto” e per concludere, al decimo posto vi troviamo Vasco Rossi con “Sono innocente”.

Loading...
Potrebbero interessarti

E’ arrivato nelle sale cinematografiche italiane “Joker – Wild Card”

E’ finalmente terminata l’attesa e, lo scorso 5 agosto, nelle sale cinematografiche…

Albano, ancora un malore: sta recuperando

Un malore per Albano dopo un concerto a Porto Sant’Elpidio: sta recuperando.…