Claudia Galanti, ancora critiche per il lusso ostentato

VEB

Si parlava di problemi economici, quantomeno di un periodo non proprio roseo…

Senza voler fare i conti in tasca a nessuno, anche se la stessa Claudia Galanti sono diversi mesi che pare abbia lamentato problemi economici, puntando il dito anche sul padre dei suoi figli per non aver versato gli alimenti, e di essere costretta ad accettare qualsiasi lavoro pur di mantenerli.

Che poi quel qualsiasi lavoro è partecipare all’Isola dei Famosi e fare una marea di ospitate dopo non è neppure la cosa peggiore: da quando è iniziata l’estate, Claudia infatti sta documentando una vita lussuosa e una vacanza dopo l’altra, nelle più belle mete vacanziere.

Prima a Capri, poi in Sardegna, a Porto Cervo, la Galanti si gode sole e mare con i figli,  Liam Elijah e Tal Harlow.

Per combattere la noia la Galanti poi si è fatta anche una maschera per il viso e ha coinvolto nel trattamento anche i pargoli, come ha documentato sui social.  ‘Beauty moment for us !!! ?#maestrale #basta# chiusiincasa!!! Grazie a @faismargherita per questi momenti di SPA e relax ❤️❤️❤️#lanumerouno?‘ scrive la paraguaiana sul suo account Instagram.

Naturalmente le critiche sono piovute a valanga, e come dare torto a quanti veramente devono lavorare notte e giorno per non arrivare a fine mese.

Insomma i fan non gliene fanno passare una liscia, come anche la foto dedicata alla strage a Nizza, in cui la Galanti commenta PrayForNice:“Te ce vedo proprio che preghi in costa Smeralda .. tra uno champagnino e l’altro”.

Next Post

Scooter sharing a Roma, la novità Yamaha Tricity

Scooter sharing a Roma, la novità Yamaha Tricity. Diego Rocca, un imprenditore lungimirante, ha deciso che lo sharing non doveva necessariamente riguardare le macchine o le biciclette, ma poteva essere allargato tranquillamente agli scooter, per esempio alla Yamaha Tricity. Quindi a Roma arriva Zig Zag, il servizio che porterà ben […]
Scooter sharing a Roma, la novità Yamaha Tricity