Claudia Galanti e le mani da polpo di Aristide Malnati

Del resto lei lo aveva detto: Claudia Galanti partiva per l’Isola non per spirito di avventura né per mettersi alla prova, ma per cercare visibilità e quindi soldi per crescere i propri figli.

Se questa dichiarazione gli è costata una denuncia dall’ex compagno, che nega di non passare il mantenimento dovuto ai figli, l’obiettivo non è stato poi troppo centrato, dato che la showgirl è stata eliminata per prima, rimanendo sotto i riflettori solamente una settimana.

Questo non le impedisce comunque di dispensare interviste a destra e a manca, raccontando piccanti retroscena, chissà poi se veri, data la sua voglia di far parlare di se a tutti i costi.

“Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca – ha rivelato la modella ai microfoni di Radio 105, durante la trasmissione ‘Music&Cars’ – Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”: il riferimento naturalmente è a Aristide Malnati, l’egittologo concorrente dell’Isola.

La showgirl ha raccontato anche la sua breve esperienza al reality, ammettendo il dispiacere per essere stata eliminata :“Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui. Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire ‘Mi mancano i miei figli’ perché alla fine ho scelto io di andare lì”.

Potrebbero interessarti

Greta Menchi, attacco al veleno contro Belen

Da quasi un mese ormai in vacanza ad Ibiza, tra sole male…

Patty Pravo si racconta in attesa dell’inizio del Festival

È una delle protagoniste più attese del 66 esimo Festival di Sanremo,…