Claudia Galanti e le mani da polpo di Aristide Malnati

Del resto lei lo aveva detto: Claudia Galanti partiva per l’Isola non per spirito di avventura né per mettersi alla prova, ma per cercare visibilità e quindi soldi per crescere i propri figli.

Se questa dichiarazione gli è costata una denuncia dall’ex compagno, che nega di non passare il mantenimento dovuto ai figli, l’obiettivo non è stato poi troppo centrato, dato che la showgirl è stata eliminata per prima, rimanendo sotto i riflettori solamente una settimana.

Questo non le impedisce comunque di dispensare interviste a destra e a manca, raccontando piccanti retroscena, chissà poi se veri, data la sua voglia di far parlare di se a tutti i costi.

“Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca – ha rivelato la modella ai microfoni di Radio 105, durante la trasmissione ‘Music&Cars’ – Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”: il riferimento naturalmente è a Aristide Malnati, l’egittologo concorrente dell’Isola.

La showgirl ha raccontato anche la sua breve esperienza al reality, ammettendo il dispiacere per essere stata eliminata :“Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui. Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire ‘Mi mancano i miei figli’ perché alla fine ho scelto io di andare lì”.

Potrebbero interessarti

Cameron Diaz, belle a tutte le età

Non è importante quanti anni si abbia, o quante rughe solchino il…

Madonna, ecco cosa ha dovuto subire nella sua vita

Oggi è una donna forte e di successo, acclamata ed apprezzata in…

Stefano De Martino cerca la perfezione e si rifà nuovamente le orecchie

Evidentemente restare al fianco di una donna dalla bellezza mozzafiato come Belen…

Deborah Iurato è stata abbandonata dal suo stilista

La notizia è di quelle quantomeno bizzarre: se il palcoscenico dell’Ariston è…