Impazza ancora la polemica per la sua vacanza da sogno a Capri, tra giri in barca e hotel lussuosi, ma lei, in barba a chi prova a ricordarle che solo qualche settimana fa piangeva miseria in televisione, è già approdata in una nuova meta da sogno, continuando a godersi sole e mare.
Claudia Galanti, dopo aver mostrato le sue grazie in scatti hot che la vedevano immortalata tra le grotte e le bellezze di Capri, ora ripete il copione ma cambiando scenario, spostandosi in Sardegna, e precisamente a Porto Cervo.
La modella regala ai fan l’ennesimo topless di spalle mentre riflette in piscina sdraiata di lato: schiena inarcata e lato B tonico in primo piano, per una cartolina dalla Sardegna davvero hot. A mollo in piscina con vista mare, la modella paraguaiana lascia a casa il reggiseno e si mostra di spalle.
Non che ci sia nulla di male a godersi le vacanze, ma la showgirl paraguaiana ha detto più volte di aver dovuto rinunciare a molti lussi rispetto al passato, e di essere costretta a lavorare, come tutti i comuni mortali aggiungiamo noi, per mantenere i figli, ma a vedere le foto che posta sui suoi social non sembra che se la cavi male.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.