Claudia Galanti, le vacanze da sogno continuano a Porto Cervo

VEB

Impazza ancora la polemica per la sua vacanza da sogno a Capri, tra giri in barca e hotel lussuosi, ma lei, in barba a chi prova a ricordarle che solo qualche settimana fa piangeva miseria in televisione, è già approdata in una nuova meta da sogno, continuando a godersi sole e mare.

Claudia Galanti, dopo aver mostrato le sue grazie in scatti hot che la vedevano immortalata tra le grotte e le bellezze di Capri, ora ripete il copione ma cambiando scenario, spostandosi in Sardegna, e precisamente a Porto Cervo.

La modella regala ai fan l’ennesimo topless di spalle mentre riflette in piscina sdraiata di lato: schiena inarcata e lato B tonico in primo piano, per una cartolina dalla Sardegna davvero hot.  A mollo in piscina con vista mare, la modella paraguaiana lascia a casa il reggiseno e si mostra di spalle.

Non che ci sia nulla di male a godersi le vacanze, ma la showgirl paraguaiana ha detto più volte di aver dovuto rinunciare a molti lussi rispetto al passato, e di essere costretta a lavorare, come tutti i comuni mortali aggiungiamo noi, per mantenere i figli, ma a vedere le foto che posta sui suoi social non sembra che se la cavi male.

Next Post

Juno arriva su Giove e Google gli dedica un Doodle

E’ arrivata su Giove all’alba del 5 luglio la sonda Nasa Juno e Google dedica all’evento un suo Doodle. Nel Doodle di Google si vedono i cervelloni della NASA esultare alle immagini del Pianeta inviate sulla Terra da Juno. Oggi dunque, a quanti hanno aperto il motore di ricerca della […]
Juno arriva su Giove e Google gli dedica un Doodle