Claudia Galanti tra le braccia di Mimran afferma “E’ stato un momento di debolezza”

VEB

Negli ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione mediatica la bellissima modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti. La bellissima modella infatti è stata fotografata tra le braccia dell’ex, Arnaud Mimran e nello specifico i due nelle immagini in questione sembrano essere molto affiatati, intenti a scambiarsi baci e abbracci. Sembrava dunque esservi stato un ritorno di fiamma tra la Galanti e Mimran ma sembra essersi trattato di un “semplice momento di debolezza”.

A rivelarlo è stata la stessa Claudia Galanti che nel corso di un’intervista a Chi ha affermato “Ho avuto un momento di debolezza. Non vedevo Arnaud da quattro mesi. Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato 16 settimane di carcere e ancora deve affrontare un processo. Siamo andati subito sulla tomba di Indila, poi l’emozione ha fatto il resto. E’ stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate. Poi però ognuno è andato per la sua strada”.

La bella Claudia Galanti infatti sembra essere tornata tra le braccia del compagno, l’imprenditore Tommaso Buti, come testimoniano le fotografie in cui i due si scambiano dolci baci e abbracci nella bellissima Sardegna.

Next Post

Mondo della musica in lutto, addio a James Last,

Un grave lutto ha colpito il mondo della musica lo scorso martedì 9 giugno 2015 in seguito alla scomparsa del celebre musicista, compositore, direttore d’orchestra e bandleader tedesco Hans Last, conosciuto dal pubblico di tutto il mondo con il nome d’arte James Last. Nato a Brema, città situata nel Nord […]