Claudia Galanti tra le braccia di Mimran afferma “E’ stato un momento di debolezza”

Redazione

Negli ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione mediatica la bellissima modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti. La bellissima modella infatti è stata fotografata tra le braccia dell’ex, Arnaud Mimran e nello specifico i due nelle immagini in questione sembrano essere molto affiatati, intenti a scambiarsi baci e abbracci. Sembrava dunque esservi stato un ritorno di fiamma tra la Galanti e Mimran ma sembra essersi trattato di un “semplice momento di debolezza”.

A rivelarlo è stata la stessa Claudia Galanti che nel corso di un’intervista a Chi ha affermato “Ho avuto un momento di debolezza. Non vedevo Arnaud da quattro mesi. Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato 16 settimane di carcere e ancora deve affrontare un processo. Siamo andati subito sulla tomba di Indila, poi l’emozione ha fatto il resto. E’ stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate. Poi però ognuno è andato per la sua strada”.

La bella Claudia Galanti infatti sembra essere tornata tra le braccia del compagno, l’imprenditore Tommaso Buti, come testimoniano le fotografie in cui i due si scambiano dolci baci e abbracci nella bellissima Sardegna.

Next Post

Ecco le dichiarazioni dell'infermiere di Emergency guarito dal virus ebola

“Se io oggi sto bene, e sto veramente bene, il merito è tutto vostro, di questa macchina perfetta, impeccabile, che è andata contro quello che si era visto fino a oggi. Ora conosco tante cose che non sapevo, come il coinvolgimento internazionale. Se sono qui devo dire grazie a tanti […]