Claudia Galanti, vacanza da vip a Capri e i social si scatenano

VEB

Nessuno è autorizzato a fare i conti in tasca agli altri, questo è certo, ma è naturale anche che qualche pensiero o dubbio sorga quando si assiste a determinate cose.

L’ex modella e showgirl Claudia Galanti ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e, prima durante e dopo la permanenza in Honduras, ha continuato a ripetere di essere partita esclusivamente per motivi economici, dato che aveva bisogno di denaro per mantenere il figlio, date le ristrettezze economiche e la mancata corrispondenza del mantenimento da parte dell’ex compagno.

Peccato che si faccia poi fatica a credere a una cosa del genere quando la si vede, moderna sirenetta, in una della isole più care del mondo, sfoggiare abiti lussuosi in ristoranti a dir poco esclusivi.

Per lei è stata una vacanza con le amiche, a Capri, dove non si  fatta mancare proprio nulla, neppure le gite in barca nella Grotta Azzurra.

Tantissime le foto a documentare le due settimane di permanenza, e altrettanti i commenti negativi dei fans, che si sono stupiti non poco.

Ma non avevi problemi economici?” si sono chiesti diversi follower, “ha detto di non avere soldi e di vivere un momento difficile. La soluzione è fare una vacanza da miliardaria?“, ha criticato un altro.

Domande che attendono una risposta che certamente non tarderà ad arrivare dalla diretta interessata.

foto@Instagram

Next Post

Noel Gallagher un bel selfie col mito dei Bee Gees

In realtà i suoi gusti erano chiari, lui si ha sempre dichiarato di non amare molto la musica pop internazionale, eppure non disdegna un selfie con l’ultimo componente (vivente) dei Bee Gees. Stiamo parlando di Noel Gallagher, ex Oasis, che si è scattato un bel selfie con uno dei suoi […]
Noel Gallagher un bel selfie col mito dei Bee Gees