Claudia Gerini ha un nuovo amore?

VEB

Se la carriera le ha regalato incredibili soddisfazioni, Claudia Gerini non ha avuto la stessa fortuna in amore, dopo ha vissuto, del resto come tanti, diverse storie tanto passionali quanto tormentate.

E, dopo un periodo da single, sembra avere ritrovato l’amore, nientemeno che accanto a un principe.

A lanciare lo scoop è il settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato la bella attrice in compagnia di Fabio Borghese, erede della dinastia di Papa Paolo V ed ex marito di Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Agnelli.

Entrambi sono single: lui è il responsabile dell’International business development all’Enel, ha 53 anni ed è padre di tre figli avuti dall’ex moglie, mentre lei ha chiuso la storia con il modello Andrea Preti circa un anno fa.

Nelle foto che sono state pubblicate dalla rivista si vede la Gerini uscire velocemente dal portone di palazzo Borghese e fuggire verso l’auto, ma Fabio la raggiunge e non la lascia andare senza prima baciarla: segno inequivocabile che i due sono ben altro che due semplici amici.

Next Post

Michael J. Fox, dopo il Parkinson un'altra battaglia

Michael J. Fox messo nuovamente a dura prova per un nuovo problema di salute. Michael J. Fox, l’attore della trilogia di Ritorno al futuro, oltre a combattere contro il morbo di Parkinson, ha rivelato una seconda battaglia che sta cominciando a combattere per un problema al midollo spinale in una […]