Claudia Pandolfi che gioia la seconda maternità

VEB

Gioia indescrivibile per l’attrice Claudia Pandolfi, arriva il secondogenito Tito, nato pochi giorni fa, il 15 gennaio scorso.

Claudia e Marco De Angelis sono al settimo cielo, l’attrice ha condiviso la sua felicità ufficializzando la nascita di Tito, l’attrice era ricoverata in una clinica di Roma e proprio venerdì scorso è arrivato il lieto evento.

Secondo figlio per Claudia Pandolfi e primo figlio con il suo amore Marco De Angelis, il produttore infatti fa coppia fissa con l’attrice dal 2014, in precedenza il rapporto con Roberto Angelini aveva dato alla luce lo splendido Gabriele che oggi ha 8 anni.

Dunque la seconda maternità di Claudia è un evento molto bello per l’attrice e soprattutto per il compagno Marco De Angelis, la stessa attrice ha mostrato sorrisi e piccole lacrime ovviamente di gioia per la nascita di Tito.

Next Post

Simona Ventura ritorna in forma come per magia

La conduttrice Simona Ventura è tornata in tv con l’edizione 2015 di Miss Italia, dopo questa apparizione sul grande schermo, la conduttrice si è concessa una bella e calda vacanza a Miami in compagnia di Gerò Carraro, ovviamente fin qui non c’è nulla di strano, anche perché dopo aver lavorato a lungo, una bella […]