Claudia Zanella: io e mia figlia vegane

VEB

Fiocco rosa in arrivo per la coppia formata da Claudia Zanella e Fausto Brizzi, in arrivo una bella femminuccia.

L’attrice ha rivelato al giornale Grazia, che la bimba si chiamerà Penelope Nina così come confermato anche dal padre Fausto Brizzi, molto probabilmente la piccola potrebbe seguire le orme della madre, in particolar modo nella dieta alimentare.

Mamma Claudia infatti spera tanto che la figlia possa essere vegana, così come la madre, anche se ovviamente rivela, non sarà così “ferrea” per la dieta della bambina, ma lei è molto felice del suo stile di vita.

Claudia racconta infatti al settimanale Grazia, di fare una vita sana, di essere appunto vegana spesso mangia germogli e cibi freschi, oltre ad almeno due ore di yoga durante il giorno, ed è per questo che si è messa immediatamente alla ricerca di un pediatra vegano.

Unico strappo alle regole della dieta, per la bambina in arrivo? Le uova, ammette mamma Claudia, ma solo se da galline libere.

Next Post

Irina Shayk senza veli per una campagna pubblicitaria

Cosa penserà l’attuale compagno Bradley Cooper, della nuova campagna pubblicitaria alla quale ha partecipato la bellissima modella Irina Shayk? Ovviamente questo non ci è dato sapere, ma di sicuro possiamo immaginare che non l’avrà presa tanto bene, visto che la sua bellissima Irina si è mostrata senza veli accanto ad […]
Irina Shayk senza veli per una campagna pubblicitaria