Claudio Bisio, gamba ingessata dopo un incidente in moto

VEB

Un grande spavento, qualche “ammaccatura” fisica che guarirà in un mesetto, ma per fortuna nulla di grave per Claudio Bisio, coinvolto in un incidente stradale nelle scorse ore.

Claudio Bisio è stato vittima di un incidente stradale in moto a Milano: nulla di preoccupante per il giudice di Italia’s got talent che ha comunicato quanto accaduto sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Bisio è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Gaetano Pini” di Milano, dove gli è stata riscontrata una frattura al malleolo e alcune lesioni ad alcuni legamenti della gamba sinistra.

“Dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…”, ha commentato in modo autoironico sui social, dove si è mostrato sulla sedia a rotelle, con stampelle e gamba ingessata. L’attore sempre su Facebook ha anche ringraziato i suoi tanti fan per avergli lasciato messaggi di incoraggiamento: “Grazie a tutti dell’affetto ragazzi”.

Claudio Bisio, che ha da poco compiuto 59 anni, è un grande appassionato delle due ruote e quello dell’altro giorno a Milano non è stato certo il suo primo incidente in moto, e per fortuna anche stavolta tutto si è concluso solo con un grande spavento.

Next Post

Loredana Bertè e la depressione nel tornare a casa dove è sola

Questo periodo è il primo sereno dopo una lunghissima congiuntura negativa, in cui il destino le aveva tolto quasi tutto e la depressione, accompagnata a gravi problemi economici, l’avevano quasi costretta a vivere per strada. Eppure Loredana Bertè non è ancora pronta a dimenticare, non è ancora pronta a lasciarsi […]