Claudio Lippi incalza: sono rimasto con 7mila euro ma mi sposo

VEB

Claudio Lippi è tornato nuovamente sull’argomento economico legato alla sua attuale situazione finanziaria.

Dopo alcuni problemi di salute, ricordiamo che il presentatore non aveva potuto partecipare alla notte di capodanno su RaiUno e il ritorno in televisione, Claudio Lippi ha voluto fare luce sulla sua attuale situazione, lo ha fatto al settimanale Diva e Donna rivelando:

Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. Colpa di una cattiva gestione dei miei guadagni che ha causato un vuoto economico che non mi aspettavo, siamo intorno al mezzo milione di euro”.

Insomma un Lippi molto amareggiato che confida alla fine di essere rimasto con 7mila euro in banca, questi tutti i suoi risparmi, un piccolo spiraglio di buonumore però legato al suo prossimo matrimonio, si perché arriva anche la conferma del suo secondo matrimonio con Kerima Simula, con la quale aveva già condiviso “quest’avventura” dal 1989 al 1994.

Next Post

Writers francesi a Gorgonzola, arrestati in due

Sono stati fermati ed arrestati due writers di origine francese, nel deposito dell’ATM in via Trieste a Gorgonzola. I due writers erano entrati nel deposito e avevano cominciato a dipingere le carrozze della metropolitana, i due ragazzi avevano rispettivamente 25 e 26 anni ed erano di origini francesi, si erano […]

Possono interessarti