Claudio Lippi non apprezza l’esibizione di Morgan a Sanremo

VEB

Nelle ultime settimane è tornato alla ribalta per il malore alla vigilia del Capodanno, che lo ha costretto a disertare il concerto di Matera, e in seguito per la confessione del suo dissesto economico, seguito a una cattiva gestione degli introiti degli anni precedenti ed ad una truffa del suo agente, ma Claudio Lippi è comunque un grande personaggio della televisione italiana.

Il bravo presentatore, in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, ha espresso alcuni suoi giudizi sui social, su Morgan, in particolare sulla sua esibizione nella terza serata, quella dedicata alle cover.

Morgan gran musicista ma, per favore, non chiamiamolo cantare questo rantolo“, ha scritto sul suo profilo Twitter. E non si è limitato a questo: “Mimmo, perdona Morgan“, ha poi cinguettato.

Morgan in generale non ha ricevuto grandi consensi con il suo ritorno a Sanremo con la sua band storica, i Bluevertigo, e la scelta del brano cover, “La lontananza” di Domenico Modugno, forse non è stato il più azzeccato alle sue corde.

Ben diverso, invece, è stato il suo parere su Arisa e Francesca Michielin. La prima ha eseguito una cover del brano “Cuore” di Rita Pavone. Per entrambe Lippi ha espresso un parere positivo, definendo perfette le loro esibizioni.

Next Post

Unicredit opportunità di lavoro: come candidarsi

Il grande gruppo Unicredit offre nuove opportunità lavorative, selezionando personale per aggiornamento degli organigramma. Le opportunità lavorative messe a disposizione, sono indirizzate principalmente a laureati, i settori principalmente interessati sono legati al Banking, Marketing, Human Resources, Finance And Administration. Diverse le figure disponibili nella zona di Milano e anche in […]
Unicredit opportunita di lavoro come candidarsi