Claudio Lippi non apprezza l’esibizione di Morgan a Sanremo
Claudio Lippi non apprezza esibizione di Morgan a Sanremo

Nelle ultime settimane è tornato alla ribalta per il malore alla vigilia del Capodanno, che lo ha costretto a disertare il concerto di Matera, e in seguito per la confessione del suo dissesto economico, seguito a una cattiva gestione degli introiti degli anni precedenti ed ad una truffa del suo agente, ma Claudio Lippi è comunque un grande personaggio della televisione italiana.

Il bravo presentatore, in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, ha espresso alcuni suoi giudizi sui social, su Morgan, in particolare sulla sua esibizione nella terza serata, quella dedicata alle cover.

Morgan gran musicista ma, per favore, non chiamiamolo cantare questo rantolo“, ha scritto sul suo profilo Twitter. E non si è limitato a questo: “Mimmo, perdona Morgan“, ha poi cinguettato.

Morgan in generale non ha ricevuto grandi consensi con il suo ritorno a Sanremo con la sua band storica, i Bluevertigo, e la scelta del brano cover, “La lontananza” di Domenico Modugno, forse non è stato il più azzeccato alle sue corde.

Ben diverso, invece, è stato il suo parere su Arisa e Francesca Michielin. La prima ha eseguito una cover del brano “Cuore” di Rita Pavone. Per entrambe Lippi ha espresso un parere positivo, definendo perfette le loro esibizioni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Janet Jackson la figlia segreta lancia un appello: Non può ignorarmi a lungo

La bomba mediatica esplosa durante le scorse settimane non accenna a placarsi,…

Hugh Hefner, la fine di un’era potrebbe essere vicina

Potrebbe terminare un’era quella della famosa rivista di Playboy legata al suo…