Claudio Sona, già impazza il gossip sul tronista gay

Ad oggi c’è stata solamente una registrazione e prima di vedere la puntata in televisione mancano ancora diversi giorni, eppure già impazza il gossip intorno al primo tronista gay della prossima edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Come abbiamo appreso nei giorni scorsi, lui si chiama Claudio Sona, ha 29 anni e proviene da Verona dove è proprietario di un bar “gayfriendly”, l’Urban Cafè.

“Abbronzatura d’ordinanza, modi moderatamente effeminati e una naturale disposizione alla comunicazione in video, Claudio è in perfetta linea con il modello maschile amato da Maria: belloccio, vistoso, esibizionista e dolce quanto basta” si legge sul settimanale Oggi, che fa sapere anche che Claudio Sona, il nuovo tronista gay, sarebbe già impegnato sentimentalmente.

Lo scoop quindi che circola insistentemente nelle ultime ore, insinua che, il modello e imprenditore  sarebbe già ‘felicemente fidanzato’ e avrebbe scelto il dating show di Canale 5 semplicemente per un riscontro economico e di immagine.

Il neo-tronista sarebbe amico di un giornalista televisivo vicino a Maria de Filippi e soprattutto dello stilista Stefano Gabbana, e caratterialmente sarebbe un ragazzo “ambizioso ed arrivista” e “ossessionato dalla chirurgia estetica”.

Tutti pettegolezzi per screditarlo o magari c’è un fondo di verità? Magari vedendolo, a partire dal 12 settembre, in tv riusciremo a scoprirlo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gianluca Vacchi: mi piace lo shock dopo l’allenamento

Ormai è diventato una sorta di Guru e ogni suo post sui…

Dopo Nemo arriva la pesciolina Dory ad emozionare

Alla ricerca di Nemo si è confermato, negli anni, uno dei film…