Claudio Sona, già impazza il gossip sul tronista gay

VEB

Ad oggi c’è stata solamente una registrazione e prima di vedere la puntata in televisione mancano ancora diversi giorni, eppure già impazza il gossip intorno al primo tronista gay della prossima edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Come abbiamo appreso nei giorni scorsi, lui si chiama Claudio Sona, ha 29 anni e proviene da Verona dove è proprietario di un bar “gayfriendly”, l’Urban Cafè.

“Abbronzatura d’ordinanza, modi moderatamente effeminati e una naturale disposizione alla comunicazione in video, Claudio è in perfetta linea con il modello maschile amato da Maria: belloccio, vistoso, esibizionista e dolce quanto basta” si legge sul settimanale Oggi, che fa sapere anche che Claudio Sona, il nuovo tronista gay, sarebbe già impegnato sentimentalmente.

Lo scoop quindi che circola insistentemente nelle ultime ore, insinua che, il modello e imprenditore  sarebbe già ‘felicemente fidanzato’ e avrebbe scelto il dating show di Canale 5 semplicemente per un riscontro economico e di immagine.

Il neo-tronista sarebbe amico di un giornalista televisivo vicino a Maria de Filippi e soprattutto dello stilista Stefano Gabbana, e caratterialmente sarebbe un ragazzo “ambizioso ed arrivista” e “ossessionato dalla chirurgia estetica”.

Tutti pettegolezzi per screditarlo o magari c’è un fondo di verità? Magari vedendolo, a partire dal 12 settembre, in tv riusciremo a scoprirlo.

Next Post

Elvis Presley, nel privato era violento ed ossessivo?

A molti anni dalla sua prematura scomparsa è ancora un mito per milioni di persone nel mondo, per la sua musica ma anche e soprattutto per il personaggio pubblico che era riuscito a costruirsi, ma chi era veramente Elvis Presley nel suo privato? ” The King” Elvis Presley, un uomo che, […]