Clementino, un’operazione alle corde vocali lo costringe a una pausa

VEB

Una operazione del genere fa sempre paura, soprattutto a chi sulla voce ha costruito una carriera di successo, ma per fortuna, con i progressi della scienza, le operazioni alle corde vocali si concludono sempre più frequentemente con esiti felici, e quindi, se non proprio tranquilli, i tantissimi fans del giovane possono sperare con tranquillità che il loro beniamino torni sul palco in un lampo.

Il rapper napoletano Clementino ha infatti comunicato sulla pagina ufficiale Facebook di dover restare fermo per un po’ a causa di un problema di salute.

“Ciao ragazzi – si legge sul profilo ufficiale di Clementino – devo dare un messaggio al branco: attualmente sono a Lione, in Francia, dove dopo-domani mi sottoporrò a un intervento alle corde vocali per un piccolo problemino.” Clementino, comunque, fa sapere che dovrà restare fermo: “Oltre due mesi, questo intervento mi costringerà a dover restare in silenzio nel vero senso della parola”.

Non potrà parlare e nemmeno cantare per il tempo necessario al recupero completo.

I fan del cantante, dopo aver letto il suo messaggio su Facebook, gli hanno subito inviato moltissime dimostrazioni d’affetto e auguri per una pronta guarigione.

Next Post

Valeria Marini, neo sposa e mamma a 49 anni

Ha dedicato la sua giovinezza e il suo primo mezzo secolo al lavoro e alla carriera, e nonostante sia già stata sposata, il suo matrimonio è finito in una manciata di mesi, senza darle neppure la gioia di un figlio. Ma alla soglia dei 50 anni, Valeria Marini ha deciso […]