Coca Cola Summer Festival, a Roma dal 25 al 28 giugno

Redazione

Mancano ormai sempre meno giorni all’arrivo, nella bellissima città di Roma, di uno degli eventi musicali maggiormente attesi. Stiamo parlando nello specifico concerto gratuito che si svolge a Roma in Piazza del Popolo, organizzato dalla Fascino, società di produzione televisiva italiana, di Maria De Filippi ovvero il “Coca Cola Summer Festival #daiunbacio” che si terrà in quattro diverse giornate e nello specifico dal 25 al 28 giugno, nella bellissima Piazza del Popolo di Roma.

Sul palco si alterneranno diverse star della musica italiana ma non solo, infatti sarà possibile anche ascoltare gli artisti della musica emergente e nello specifico si alterneranno sul palco sei diversi giovani artisti che si sfideranno esibendosi davanti a tutto il pubblico presente. Tramite tale evento verrà decretata, in tv e in radio, quella che sarà la canzone dell’estate 2015, estate molto attesa e che ormai sta per arrivare definitivamente.

Tutti coloro i quali non potranno avere la fortuna di recarsi nella bellissima Piazza del Popolo per seguire dal vivo l’evento, potrà sempre seguirlo in diretta sintonizzandosi su Canale 5 oppure ancora su RTL 102.5.

Next Post

Michelle Obama all’Expo ammonisce sui rischi dell’obesità

La first lady americana Michelle Obama è stata l’attesissima ospite che nelle scorse ore è arrivata a Milano, in visita ufficiale all’Expo di Milano, la grande esposizione universale che il capoluogo lombardo ospiterà fino al prossimo ottobre. Arrivata in aereo accompagnata dalle figlie Sasha e Malia, dalla madre Marian Robinson […]