Coca Cola Summer Festival, i The Kolors trionfano nella prima serata

Redazione

Ha avuto luogo ieri, giovedì 25 giugno 2015, nella bellissima Piazza del Popolo di Roma il primo appuntamento con il celebre concerto gratuito denominato “Coca-Cola Summer Festival” organizzato dalla Fascino di Maria De Filippi. A presentare l’evento è stata la bella e talentuosa conduttrice televisiva, attrice, showgirl e modella italiana Alessia Marcuzzi affiancata da altri due grandi artisti ovvero Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Sono stati diversi gli artisti che si sono esibiti nel girone Big sul palco dell’evento musicale nel corso del primo appuntamento e tra questi vi troviamo Antonello Venditti con “Ti amo inutilmente”, i The Kolors con “Everytime”, Levante con “Ciao per sempre”, “Francesco Renga con “Era una vita che ti stavo aspettando”.

E poi ancora J-Ax con “Maria Salvador (feat. Il Cile)”, Mario Biondi con “Love is a temple”, Fedez con “Magnifico (feat. Francesca Michielin)”, Francesco Sarcina con “Femmina”, Bianca Atzei con “Ciao amore ciao (feat. Alex Britti)”, Lorenzo Fragola con “Fuori c’è il sole”, i Dear Jack con “Non importa di noi”, Malika Ayane con “Senza fare sul serio” e tanti altri ancora. Matthew Lee e Benji & Fede sono invece i giovani emergenti che si sono esibiti nel corso della serata di ieri.

A vincere la prima tappa è stato il gruppo musicale che poco settimane fa ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi ovvero i The Kolors con Everytime seguiti poi dai Dear Jack al secondo posto e da Dolcenera al terzo posto.

Next Post

Ligabue il 22 agosto ospite della "Notte della Taranta"

“Sono onorato e felice per la richiesta di Phil Manzanera. Faro’ del mio meglio nel rispetto di una tradizione musicale cosi’ importante”. Sono state queste le parole pronunciate dal celebre cantautore, chitarrista, regista, scrittore e sceneggiatore italiano Luciano Ligabue che ha deciso di accettare l’invito da parte del celebre maestro […]