Coldplay, a Melbourne concerto con proposta di matrimonio

VEB

Al concerto di Melbourne dei Coldplay arriva la proposta di matrimonio.

Momento di grande tenerezza al concerto della notissima band a Melbourne, in Australia. Quando nessuno se lo aspettava e tutti erano intenti ad ascoltare la bella musica del gruppo, ieri sera 9 dicembre Chris Martin, front man, ha interrotto il concerto.

Tutti pensavano a qualche guasto o comunque a un improvviso problema. Ebbene no, è successo invece quello che nessuno si aspettava: sale sul palco una coppia e lui, con l’anello fra le mani improvvisamente si inginocchia e si cimenta nell’impegnativa dichiarazione: “Sono stati tre anni bellissimi e ti ringrazio del tuo amore. Grazie per avermi dato la possibilità di amarti. Ora qui, davanti a Dio, Chris Martin e tutta questa gente, ti chiedo se vuoi diventare mia moglie”.

Meno male che il ragazzo non ha messo Chris Martin davanti a Dio, non si sa mai. E lei, emozionatissima, con la lacrimuccia agli occhi accetta di buon grado la proposta di matrimonio.

E tutti vissero felici e contenti, fino a che morte non li separi. Ma, scherzi a parte, i due giovani hanno avuto il loro momento do gloria e di notorietà. Un pizzico di suspense e di gioia in più che in un bel concerto non guasta.

Next Post

Albano dopo l'infarto: sono ringiovanito!

Brutte notizie per tutti i suoi affezionatissimi fans, che lo seguono e lo amano, per la sua musica ma soprattutto per il suo gran cuore: si teme infatti per le condizioni di salute del cantante Albano Carrisi. L’artista pugliese ha avuto due infarti ed è stato operato urgentemente la scorsa […]