Coldplay, il prossimo album potrebbe essere l’ultimo

Chris Martin, cantante dei Coldplay, nel corso di un’intervista a Bbc Radio 1 ha annunciato l’uscita del loro ultimo album che però potrebbe essere anche l’ultimo: “Non l’abbiamo ancora detto a nessuno: stiamo registrando un album intitolato “A head full of dreams”. E’ il nostro settimo lavoro e lo intendiamo un po’ come l’ultimo libro della saga di Harry Potter, come il completamento di qualcosa. Potrebbe non avere un seguito”. Una dichiarazione che ha gelato i fan, poiché potrebbe anticipare lo scioglimento della band.

Il nuovo disco arriva quindi a poco tempo di distanza da “Ghost stories”, uscito nel mese di maggio che ha battuto il record di album più venduto nella prima settimana e che ha anche conquistato il Disco d’oro. Inoltre i Coldplay hanno anche raggiunto la prima posizione dei singoli con “A sky full of stars”, e la terza con “Magic”.

Chris Martin ritornando sul prossimo album ha dichiarato: “E’ stato fantastico tornare subito in studio dopo “Ghost stories” e realizzare materiale completamente diverso, a livello di sonorità. Una volta pubblicato questo album, torneremo ad esibirci dal vivo”. Tra i guest starring del prossimo disco potrebbe esserci anche Rihanna, con la quale hanno già collaborato i Coldplay in passato: “Se Rihanna sarà sul prossimo nostro album? Spero di sì. Abbiamo una bellissima canzone, ci spero proprio”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Miley Cyrus torna a scandalizzare fuma in topless

Forse è veramente andata troppo oltre, Miley Cyrus torna a scandalizzare fuori…

Bob Dylan, un premio Nobel che copia un discorso?

Siamo pronti a metterci la mano sul fuoco: gli accademici che hanno…