Colpito da coronavirus si sposa dal letto dell’ospedale

VEB

Un uomo che ha contratto il COVID-19 poco prima di sposarsi si è rifiutato di lasciare che il virus si intromettesse nei suoi piani. Carlos Muniz del Texas, stava combattendo per la sua vita nell’unità di terapia intensiva dell’ospedale metodista di San Antonio, ma è comunque riuscito a sposare la sua fidanzata, Grace, dal suo letto d’ospedale, secondo People Magazine .

La coppia ha detto “” in una cerimonia intima martedì 11 agosto. Al matrimonio in ospedale hanno partecipato solo i membri della famiglia più stretti, poiché Carlos, 41 anni, e Grace sono diventati marito e moglie. 

Secondo KSAT News , Carlos è stato ricoverato per COVID-19 la stessa settimana in cui avrebbe dovuto camminare per arrivare all’altare. “Le sue condizioni sono diventate critiche e lui è stato sottoposto a ECMO, una forma di supporto vitale, come ultima possibilità di sopravvivenza“, ha scritto su Facebook il Methodist Healthcare System.

https://www.facebook.com/methodisthealthcaresa/posts/10160352773749966

È stata l’infermiera di Carlos a suggerire che lui e Grace si sposassero in ospedale. “Carlos era in grado ora di più ora rispetto a prima. Sta combattendo per qualcosa“, ha detto la sua infermiera in una dichiarazione.

Un video commovente condiviso dall’ospedale mostra la coppia che si sposa in terapia intensiva, con lo sposo vestito in smoking e la sposa in abito. Tutti i partecipanti indossavano maschere. 

Questo momento speciale non solo ha portato gioia e forza al paziente e alla famiglia, ma ha anche rappresentato una grande vittoria per il personale COVID-19 dell’ospedale metodista”, ha detto l’ospedale.

Carlos Muniz è ora sulla strada del recupero ed è stato escluso dal supporto ECMO.

Next Post

Due fenomeni si incrociano nell'atmosfera, incredibile foto Nasa

Due dei fenomeni atmosferici più suggestivi della Terra, l’aurora e il bagliore d’aria, si sono incontrati in questa splendida fotografia condivisa dalla NASA. Scattata da un astronauta sulla Stazione Spaziale Internazionale, la fotografia mostra il verde facilmente riconoscibile dell’aurora boreale che si interseca con la banda sottile e dorata del bagliore […]
Due fenomeni si incrociano ne atmosfera incredibile foto Nasa