Come amare una donna, parola di Kristen Stewart

VEB

Come amare una donna, parola di Kristen Stewart.

La bella Kristen, buona per uomini e donne, svela tutto.  Ammirata da milioni di donne in tutto il mondo a causa della sua storia con Robert Pattinson al tempo di Twilight, ora la Stewart si rivela bisex, come Pannella, capace di amare maschi e femmine con ordinaria semplicità.

I suoi trascorsi in verità sono abbastanza burrascosi, da quando aveva cominciato a tradire l’intramontabile Robert Pattinson col regista Rupert Sanders. Con Ruper Sanders aveva girato due famosi film: Il Cacciatore e Biancaneve.

E Robert aveva sofferto come un matto di tutto questo, costretto a cercarsi nuovi amori e nuove avventure.

Ma all’improvviso l’imprevedibile, lo scandalo, lo sconvolgimento. Lei cambia tutto.

Cominciano a vederla sempre più spesso con un’amica. Qualcuno diceva che questa ragazza stava solo affiancando Kristen in un momento difficile, poverina.

Ma non era così. Niente affatto. Troppe foto, troppe volte insieme, troppi gesti affettuosi, e alla fine si è capito tutto.

Kristen ha lasciato stare, per ora, gli uomini: forse troppi guai.

E giustamente la Stewart ha inteso rendere pubblica la sua relazione: Alicia Cargile, che di lavoro fa la Visual Effects Producer, è la sua nuova compagna. Auguri.

Next Post

Justin Bieber rifiuta 5 milioni di dollari da Donald Trump

Niente da fare per il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump, tra gli artisti che gli hanno preferito la sfidante Hillary Clinton, c’è anche l’idolo dei teenager Justin Bieber. Dunque un altro secco no, questa volta l’offerta era davvero succulenta, il candidato Trump avrebbe infatti offerto, attraverso il […]
Justin Bieber rifiuta 5 milioni di dollari da Donald Trump