Come aumentare il seno di tre taglie

VEB

La popolarità della chirurgia dell’aumento del seno è in costante crescita e oggi è tra le prime dieci procedure estetiche più comuni eseguite.

La procedura è generalmente nota come ingrandimento del seno, una procedura generalmente richiesta dalle donne con un seno naturalmente piccolo e dalle donne la cui dimensione e forma del seno potrebbero essere cambiate a causa della perdita di molto peso o dell’aver avuto figli.

La perdita di peso può anche influenzare le dimensioni del seno e coloro che hanno subito una mastectomia dopo aver subito un cancro al seno possono sottoporsi a un intervento chirurgico al seno per restituire loro la forma del corpo.

La tecnologia è avanzata negli ultimi anni grazie all’enorme richiesta di questo tipo di procedura estetica.

È una procedura ampiamente praticata negli ospedali e nelle cliniche. La procedura è sicura e con risultati positivi e duraturi.

Come aumentare il seno di tre taglie

Viene praticata una piccola incisione sotto l’ascella o sotto il seno stesso dove è ben nascosto alla vista. Una piccola incisione, viene praticata sotto il seno o in alcuni casi sotto l’ascella dove non è visibile.

Viene normalmente eseguito in anestesia generale presso un ambulatorio ospedaliero o una clinica estetica.

Potrai scegliere tra diversi tipi di protesi mammarie. L’impianto più comunemente utilizzato in questi giorni sono gli impianti in gel coesivo in quanto forniscono un aspetto naturale grazie alla loro elasticità e flessibilità.

Il gel coesivo non è soggetto a rotture e offre una forma e una forma più naturali al seno.

L’aumento del seno è abbastanza semplice, ma come con qualsiasi intervento chirurgico, ci sono dei rischi e questi rischi dovrebbero essere studiati attentamente prima di decidere di procedere con l’intervento chirurgico.

Per prima cosa devi discutere le tue esigenze con un chirurgo; esamineranno la tua altezza, peso e misurazioni della parete toracica.

Se hai già un’idea delle dimensioni e della forma del seno che desideri, un chirurgo ti darà un’opinione. Sarai in grado di vedere fotografie di varie forme e dimensioni del seno e ti consiglieranno su ciò che considerano appropriato per te.

La maggior parte delle persone cerca un ingrandimento del seno per sentirsi bene con se stessi e la propria immagine corporea.

Altri nelle professioni in cui l’aspetto e l’aspetto sono importanti, ritengono che possa migliorare le loro carriere.

Le persone insoddisfatte della forma del proprio corpo possono lasciare che influisca sulla loro fiducia e autostima e un ingrossamento del seno può fare miracoli nel farli sentire bene con se stessi.

Deve essere chiaro, però, che solo perché hai un seno più grande non significa che la tua vita cambierà in modo drastico.

Un chirurgo verificherà che tu abbia aspettative realistiche riguardo alla chirurgia di aumento del seno prima di acconsentire.

Avrai bisogno di un anestetico generale per sottoporti a un intervento chirurgico al seno. Viene praticata un’incisione in una delle tre aree; sotto l’ascella, sotto la piega del seno o intorno al capezzolo.

L’impianto verrà quindi inserito sotto il muscolo della parete toracica o dietro il tessuto mammario.

Dopo l’intervento chirurgico, il seno sarà gonfio e dolorante. Proverai una sensazione di tensione poiché la pelle deve essere tesa attorno alla nuova dimensione del seno e ci vorrà del tempo prima che questa sensazione scompaia.

Generalmente i pazienti tornano a casa dopo poche ore. Dovrai rimanere a casa per almeno due settimane fino a quando il dolore non scompare.

Non sarà consigliabile guidare o fare lavori domestici pesanti per almeno alcune settimane.

La chirurgia di mastoplastica additiva dà risultati immediati.

Next Post

C'è tecnologia avanzata sul fondo dell'oceano?

l fisico di Harvard Avi Loeb ha suggerito che alcuni meteoriti interstellari potrebbero essere di natura artificiale. In precedenza, lo US Space Command (USSC) ha confermato che la palla di fuoco in rapido movimento esplosa sulla Papua Nuova Guinea 8 anni fa in realtà ha avuto origine al di fuori […]
tecnologia avanzata sul fondo de oceano