Come sta Janet Jackson? Annullate nuovamente le date del tour

Redazione

Lei è sempre stata vista come la sorella del re del Pop, stiamo parlando ovviamente di Janet Jackson, la sorella di Michael si è conquistata i suoi fan uno per uno, perché riuscire a portare con disinvoltura quel cognome, non è cosa facile.

I fan così affezionati alla cantante sono però anche un po’ preoccupati, Janet infatti circa tre mesi fa aveva annullato gran parte delle date del tour Unbreakable per un problema di salute, di pochi giorni fa l’annuncio di nuovi rinvii.

Sembra infatti che siano state annullate le nuove date che sarebbero dovute essere ufficializzate proprio in questi giorni, ancora problemi di salute per la cantante? La preoccupazione cresce perché, come aveva riportato il magazine: Radaronline.com, la cantante si sarebbe sottoposta a gennaio ad un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore.

D’altronde i suoi commenti erano stati chiari: “Mi si spezza il cuore a dirvi che mi vedo costretta ad annullare le date del Tour Unbreakable, pregate per me, per la mia famiglia in questo momento difficile”, parole che effettivamente avevano scosso i fan.

Questi aggiornamenti, negativi, sulle date del tour possono nascondere ancora qualcosa di serio?

picture@AKM-GSI

Next Post

Ben Affleck triste perché l’ex moglie è in gran forma

E’ stata una decisione molto dura per l’attore Ben Affleck, ma il rapporto con Jennifer Garner è arrivato al capolinea ed è ad oggi ormai, ufficialmente una ex moglie. Molte sono le coppie di Hollywood che hanno deciso di prendere strade diverse, chi dopo pochi anni chi dopo un rapporto […]
Ben Affleck triste perche ex moglie in gran forma