“Come ti rovino le vacanze”, finalemente nelle sale cinematografiche italiane

In seguito alla diffusione del primo trailer avvenuto lo scorso 7 maggio 2015 ecco che la pellicola del nuovo film scritto e diretto dal celebre attore e regista statunitense John Francis Daley e da Jonathan M. Goldstein è finalmente arrivata nelle sale cinematografiche. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del film “Come ti rovino le vacanze”, quarto sequel della saga iniziata nel 1983 col film National Lampoon’s Vacation
e la cui pellicola è arrivata nelle sale cinematografiche italiane a
partire da ieri, 12 agosto 2015 mentre invece nelle sale cinematografiche statunitensi la pellicola è arrivata con qualche giorno di anticipo ovvero lo scorso 29 luglio.

“Come ti rovino le vacanze” racconta di Rusty Griswold, un buon padre di famiglia devoto sia alla moglie che ai due figli e che per fare un qualcosa di diverso propone alla moglie e ai figli non la solita vacanza in montagna bensì una traversata crosscountry per raggiungere da Chicago il parco dei divertimenti Walley World in California.

Nella pellicola grandi artisti tra cui l’attore statunitense Ed Helms, l”attrice statunitense Christina Applegate e poi ancora Leslie Mann, Chris Hemsworth e tanti altri.

Loading...
Potrebbero interessarti

Temptation Island, le coppie quasi pronte a sbarcare in Sardegna

Purtroppo, con l’imminente cambio di palinsesti, i telespettatori italiani rimarranno orfani di…

Rockin’1000, diffuso il video ufficiale di “That’s live”

La band dei record: non si può cercare una definizione diversa per…