Compleanno e anniversario, doppi auguri alla bella Belen

Redazione

Ieri, 20 settembre 2015, è stato un giorno doppiamente importante per la bellissima oltre che molto amata showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belén Rodríguez che, ha festeggiato non solo il suo trentunesimo compleanno ma anche il secondo anniversario di matrimonio con il marito Stefano De Martino. Era infatti il 20 settembre del 2013 quando a Comignago la coppia si è felicemente unita in matrimonio.

Lui l’aspettava all’altare con tra le braccia il piccolo Santiago De Martino nato il 9 Aprile del 2013 mentre lei avvolta in un bellissimo abito lungo gioiello bianco si avvicinava agli uomini della sua vita. E nonostante nei mesi scorsi si è parlato di una presunta crisi tra la bella Belen e il marito Stefano ecco che la coppia ha ieri festeggiato il secondo anno di matrimonio e per l’occasione Stefano ha scritto su Instagram un romanticissimo messaggio alla sua Belen affermando nello specifico “Quello che conta è scegliersi tutti i giorni.  Buon Anniversario Amore Mio e Buon Compleanno…Ti Amo”.

Insomma Belen e Stefano sembrano essere uniti più che mai e a noi non rimane che rivolgere i nostri migliori auguri a questa splendida coppia.

Next Post

Malgioglio opinionista al Grande Fratello afferma "Spero di essere accattivante"

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo giovedì 24 settembre 2015, giorno in cui su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del celebre reality show “Grande Fratello”. Anche per questa quattordicesima edizione, ad intrattenere il pubblico in studio e quello a casa nelle vesti di conduttrice sarà la […]