Conchita Wurst e Rylan Clark sembrano fratelli il web si scatena

Redazione

Il web si è letteralmente scatenato, i social sono impazziti dopo aver visto la fascia mattutina di “This Morning”.

This Morning” è un programma televisivo di fascia mattutina prodotto dalla ITV, la puntata interessata ha visto nel salotto sullo stesso divano l’ex vincitore dell’Eurovision Music Conchita Wurst e Rylan Clark, un presentatore televisivo britannico.

Tutti e due sul divano a discutere, quando all’improvviso i fan si sono scatenati perché si sono resi conto dell’incredibile somiglianza tra i due: che siano fratelli? Esclamava qualcuno sui social, che sono stati letteralmente presi d’assalto.

Intanto Conchita Wurst scherzava anche con Rylan confidando di trovarlo davvero affascinante, i fan continuavano a riempire i social di tweet e condivisioni, e troppa la somiglianza tra Rylan Clark e Conchita Wurst.

Insomma stessa fisionomia e stessa “barba”.

fonte: Mirror

Next Post

Migranti, ennesima tragedia del mare con tre bambini annegati

Ennesima tragedia del mare, ennesima tragedia provocata dalla guerra, dalla fame, dalla speranza ultima di poter salvare se e la propria famiglia: speranza naufragata insieme a un altro barcone, nel mare Egeo, poco lontano dalle coste della Grecia, che per milioni di migranti rappresenta ancora la terra promessa dove approdare. […]