Conchita Wurst presenta il suo primo libro

Redazione

Conchita Wurst uno dei personaggi più discussi di quest’ultimo periodo, presenta in Italia il suo primo libro dal titolo “Io Conchista, la mia storia”.

Da premettere che Conchita ha pronto il suo album per il prossimo 19 maggio, un debutto assoluto che sarà accompagnato da 12 brani, successo molto probabilmente annunciato, visto che i due singoli che hanno fatto da apripista, sono già dei must.

Il singolo “Heroes” ha avuto 2 milioni di visualizzazioni su youtube, ma l’artista ha molto a cuore anche il suo libro, questo uscirà prima dell’album, sarà negli store il prossimo 15 maggio, nel quale parlerà anche della sua infanzia, dei problemi delle discriminazioni e anche di un personaggio importante della sua vita, ovvero la nonna.

Insomma dall’Eurovision Song Contest ad oggi, Conchita Wurst ha già fatto passi da gigante.

Next Post

Lavoro, per Renzi la macchina è ripartita

“I dati ufficiali INPS sul lavoro ci dicono che la strada da percorrere è ancora lunga, ma la macchina finalmente è ripartita” Così esordisce il premier Matteo Renzi in un post pubblicato su Facebook, in merito agli ultimi dati INPS, che stimano un aumento del 24,1% dei nuovi rapporti di […]