Concorrente accusato di aver vinto leggendo, polemiche ad Avanti un altro!

Sono veramente tantissime le persone che, giorno dopo giorno, seguono con costanza e passione il celebre programma televisivo a premi ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci ed intitolato “Avanti un altro!”. Ma ecco che proprio negli utlimi giorni il celebre programma televisivo, condotto proprio dal simpaticissimo Paolo Bonolis, è finito al centro di una pesante bufera in seguito alla partecipazione e alla conseguente vittoria di un partecipante ritenuto “sospetto”. Il tutto è nello specifico accaduto nel corso della puntata dello scorso mercoledì 14 ottobre 2015 quando, secondo molti telespettatori, il concorrente di nome Massimiliano che ha vinto 17 mila euro, avrebbe più volte allungato lo sguardo verso la cartellina del presentatore, cartellina in cui sono riportate le risposte del difficilissimo gioco finale in cui, per poter vincere e dunque portare a casa il montepremi, bisogna dare la risposta sbagliata tra le due opzioni proposte.

L’autore della trasmissione, Stefano Jurgens ha voluto tramite Twitter garantire l’assoluta correttezza del programma televisivo a premi mentre un utente di nome Paolo ha cinguettato “Il concorrente di #AvantiUnAltro ha vinto leggendo le risposte dal foglio di Bonolis”.

Ma questo è solo uno dei commenti dei diversi telespettatori che hanno notato il comportamento “sospetto” del concorrente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Checco Zalone torna al cinema con “Quo Vado”

Dopo aver fatto divertire il pubblico con i precedenti tre film “Cado…

Il segreto anticipazioni scandalo nella soap Beatriz bacia il fratello

Un nuovo scandalo a breve si scatenerà nella soap Il segreto: infatti…