Conti, svelati i Big in gara a Sanremo

VEB

Una puntata attesissima quella dell’Arena di Massimo Giletti di ieri, perché sono stati svelati i nomi di tutti i big presenti in gara al prossimo Festival di Sanremo.

A “L’Arena” è stato il presentatore del 66esimo Festival della Canzone Italiana, in programma a Sanremo dal 9 al 13 febbraio 2016, ad annunciato i protagonisti in gara al Teatro Ariston: alcune sono state delle gradite conferme, altre delle sorprese inaspettate.

La coppia formata da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo con il brano ‘Via da qui’, Noemi con ‘La borsa di una donna’, Alessio Bernabei con ‘Noi siamo infinito’ ed Enrico Ruggeri ‘Il primo amore non si scorda mai’: questi i primi nomi svelati.

Ma ci saranno anche Arisa con ‘Guardando il cielo’, Rocco Hunt con ‘Wake up’, Dear Jack con il nuovo frontman Leiner con ‘Mezzo respiro’, gli Stadio ‘Un giorno mi dirai’,  Lorenzo Fragola con ‘Infinite volte’, Annalisa con ‘Il diluvio universale’, Irene Fornaciari con ‘Blu’, Neffa con ‘Sogni e nostalgia’.

Conti annuncia inoltre gli Zero Assoluto con il brano ‘Di me e di te’, Dolcenera con ‘Ora o mai più’, Clementino con ‘Quando sono lontano’ e Patty Pravo con ‘Cieli immensi’, il vincitore di ‘Tale e quale show’ Valerio Scanu con il brano ‘Finalmente piove’, Morgan e i Bluvertigo con ‘Semplicemente’, Francesca Michielin con ‘Nessun grado di separazione’ e Elio e Le Storie Tese con ‘Vincere l’odio’.

Poi le chicche sugli ospiti: a Sanremo arriverà Pieraccioni, ha detto a sorpresa Carlo Conti, annunciando la presenza dell’attore e regista al prossimo Festival.

“Non sarà facile, noi ci metteremo lo stesso amore, lo stesso spirito e la stessa professionalità dell’anno scorso. Se dovessi definirlo, direi che cercheremo di fare un mosaico”, chiosa Conti.

Next Post

Cristian Imparato sa affrontando seri problemi di salute

Ha ottenuto la notorietà da giovanissimo, Cristian Imparato, ed ora, a qualche anno di distanza, mantiene lo stesso successo ma deve affrontare un periodo difficile. Il primo vincitore di “Io Canto” è cambiato molto in questi quattro anni, ha detto addio ad apparecchio ed occhiali goffi, ma ora sta affrontando […]