Convive con un ragno gigante nel salotto da un anno

VEB

Un uomo australiano ha condiviso una foto spaventosa di un ragno gigante delle dimensioni di una testa umana attaccato al muro nel suo soggiorno. Secondo l’uomo, questo ragno vive in casa da un anno intero.

Convive con un ragno gigante nel salotto da un anno

Per molti, una casa con un vicino così insolito diventerebbe immediatamente inabitabile. Ma non per questo australiano.

L’uomo, di nome Jake Gray del Queensland, in Australia, ha parlato del temibile “inquilino” in un post sulla sua pagina Facebook. Gray ha scritto di averlo “visto crescere” nell’ultimo anno. Spera che nel tempo il ragno diventi ancora più grande.

Per quanto spaventoso possa sembrare il ragno, almeno questa specie non è così pericolosa. Il ragno Holconia immanis produce veleno, ma è improbabile che possa usarlo sugli esseri umani.

Questi ragni preferiscono non difendersi o attaccare, ma scappare e nascondersi. Ma anche se un ragno morde una persona, le conseguenze non sono troppo gravi.

Il ragno con il quale convive l’uomo.

Molto spesso, i ragni che vivono in casa sono completamente innocui. Inoltre, gli entomologi consigliano di non toccarli e lasciare che gli artropodi si occupino dei loro affari. I ragni sono membri importanti dell’ecosistema interno della casa poiché si nutrono di piccoli parassiti come mosche e zanzare.

Se non vuoi condividere una stanza con un artropode, gli esperti consigliano di non uccidere, ma di immergerlo in un contenitore e rilasciarlo in strada.

Next Post

Marte: Il mistero di alcune rocce che si spostano nelle foto del rover

Sono rocce o creature aliene? C’è qualcosa di strano in alcune immagini catturate sulla superficie del pianeta rosso. Il rover Spirit ha trasmesso alla Terra fotografie che indicano uno strano fenomeno riscontrato tra i frame ricevuti. Il noto ufologo Scott Waring ha attirato l’attenzione su questo fenomeno. È da parecchio tempo […]
Il mistero di alcune rocce che si spostano nelle foto del rover