Coppia 100 e 102 anni si innamorano in una casa di cura

VEB

Una coppia di 100 e 102 anni si è innamorata in una casa di cura.

Si tratta di una tipica storia d’amore, ma questa volta non è basata su due giovani bensì su due persone anziane di 100 e 102 anni che si sono ritrovate ad amarsi in una casa di cura.

John e Phyllis Cook sono entrambi residenti di Kingston Residence, una struttura per anziani situata a Sylvania, nell’Ohio. Con i loro appartamenti distanti solo un piano, si sono trovati l’un l’altro e hanno trovato una forte connessione.

Per dirti la verità, ci siamo innamorati l’uno dell’altro” , Phyllis, che compie 103 anni questa estate, ha detto a WNWO. ” So che pensi che forse è un po ‘inverosimile per qualcuno della nostra età, ma ci siamo innamorati l’uno dell’altro.

Beh, eravamo semplicemente compatibili sotto tanti punti di vista, ci siamo trovati a goderci la reciproca compagnia“, ha detto John, un veterano della Seconda Guerra Mondiale di 100 anni.

Ma il loro tempo speso insieme va oltre il classico gioco del Bingo. Alla domanda su quale fosse la loro attività preferita da fare insieme, John ha risposto: “Beh, probabilmente non dovrei parlarne“.

Phyllis, tuttavia, era più sincero:

Non è completamente morto sessualmente e nemmeno io lo sono“, Ha detto Phyllis a KHOU 11. Ma lei aveva la sua morale da considerare: “Io non credo di andare a letto come un credente cristiana a meno che non sia sposata“.

Così John accettò di uscire per andare verso il tribunale per ottenere un certificato di matrimonio.

Non si rendevano conto che avrebbero lasciato il tribunale come marito e moglie.

Non era proprio quello il piano, ma siamo arrivati ​​qui e ci hanno detto che avremmo potuto sposarci“, ha detto John a WNWO.

Nonostante la loro età, potrebbero avere dei buoni geni che giocano a loro favore: la madre di Phyllis visse fino a 106 anni.

È una storia che dimostra che non si è mai troppo vecchi per una nuova storia d’amore e un nuovo inizio.

Tuttavia, la coppia conosce sempre l’importanza di avere il proprio spazio, e Phyllis dice che ognuno di loro tiene il proprio appartamento.

Next Post

Temptation Island Vip: Si avvicina Francesca De Andrè?

Dunque Francesca De Andrè farà parte del cast del prossimo Temptation Island Vip? Sembra proprio che dal prossimo settembre, data in cui dovrebbe partire l’edizione “Vip” di Temptation Island, possa essere presente anche la tanto “criticata” Francesca De Andrè. L’edizione Vip di Temptation Island dovrebbe partire esattamente dal prossimo 19 […]
Francesca De Andre e quel malore a Non e la Durso