Corey Fieldman sposa Courtney Anne a Las Vegas

VEB

Finalmente convolato a giuste nozze l’attore Corey Fieldman, dopo quattro anni di fidanzamento ha deciso di dire “si” alla sua amata, Courtney Anne.

L’attore, amato dai fan soprattutto per le sue interpretazioni in pellicole cult come “I Goonies” o “Stand By Me – Ricordo di un’estate”, è sembrato molto felice e soprattutto divertito del matrimonio che si è svolto in quel di Las Vegas.

Corey Fieldman, 45 anni, ha celebrato il matrimonio all’interno del Fizz Loungue Las Vegas del Caesar Palace, senza contare ovviamente l’addio al celibato, e ovviamente al nubilato per Courtney, presso il Chateau Nightclub sempre a Las Vegas.

Il matrimonio è stato seguito da familiari e amici stretti, una cerimonia dunque molto intima voluta proprio dagli sposi, nulla quindi di enormemente sfarzoso ma la cosa buffa, riferita peraltro anche da amici della coppia, è che tutti e due all’atto del fidanzamento si dicevano “anti-matrimonio” ed era proprio questo che inizialmente li aveva legati.

Next Post

Roberta Bruzzone: il perchè piace alle donne

Roberta Bruzzone è senza dubbi una bravissima autrice ed anche conduttrice, e per questo piace molto a tutti i telespettatori, ma a quanto pare sarebbe il pubblico femminile ad avere un debole per lei, come a sorpresa è lei stessa a rivelare in una bella intervista. Se è vero che […]