Corinne Clery di nuovo insieme al suo toy boy

Se è vero che non sono la prima coppia in cui lei è molto più vecchia ma anche più ricca e affermata di lui, è vero che sono una delle coppie più “movimentate” del dorato mondo dello spettacolo, come hanno dimostrato anche partecipando assieme ad un reality, e ormai si sono separati e tornati assieme più di una volta.

Corinne Clery, 66 anni, è tornata a parlare e a raccontare al Settimanale Nuovo il suo ritorno di fiamma con Angelo Costabile, 38: “Lui non demorde. Io ero felicemente single da mesi, ma Angelo è uno che non molla: vuole stare con me e basta. Gli voglio molto bene e non esiste una persona migliore di lui”.

La coppia, diventata popolare nel nostro paese grazie alla partecipazione a Pechino Express, torna insieme per la terza volta. Dunque, una storia tormentata e intensa quella tra l’attrice francese e il suo toy boy: “L’avevo lasciato perché non sopporto che l’amore e la passione si smorzino e che tutto si appiattisca. Lui si era un po’ troppo seduto e così a gennaio l’ho mollato – racconta Corinne– Sto con un uomo giovane e lascio tutto alla vostra immaginazione”.

Riguardo il suo segreto di bellezza, invece: “Tutte le donne sono belle e non bisogna avere paura d’invecchiare” -ha confessato la Clery- “Io sono fortunata, ho un Dna favoloso, anche se so che dicono che sono rifatta. Una volta ho fatto la sciocchezza di riempirmi un po’ le labbra e non ero più io. Così ho tolto tutto”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Royal Baby, mistero sul certificato di nascita?

Harry e Megan, come sanno tutti, sono diventati genitori, è nato il…

Fatima Trotta convola a nozze e si fa festa

Se nelle scorse settimane il cast di Made in sud, proprio poco…