Corinne Clery di nuovo insieme al suo toy boy

VEB

Se è vero che non sono la prima coppia in cui lei è molto più vecchia ma anche più ricca e affermata di lui, è vero che sono una delle coppie più “movimentate” del dorato mondo dello spettacolo, come hanno dimostrato anche partecipando assieme ad un reality, e ormai si sono separati e tornati assieme più di una volta.

Corinne Clery, 66 anni, è tornata a parlare e a raccontare al Settimanale Nuovo il suo ritorno di fiamma con Angelo Costabile, 38: “Lui non demorde. Io ero felicemente single da mesi, ma Angelo è uno che non molla: vuole stare con me e basta. Gli voglio molto bene e non esiste una persona migliore di lui”.

La coppia, diventata popolare nel nostro paese grazie alla partecipazione a Pechino Express, torna insieme per la terza volta. Dunque, una storia tormentata e intensa quella tra l’attrice francese e il suo toy boy: “L’avevo lasciato perché non sopporto che l’amore e la passione si smorzino e che tutto si appiattisca. Lui si era un po’ troppo seduto e così a gennaio l’ho mollato – racconta Corinne– Sto con un uomo giovane e lascio tutto alla vostra immaginazione”.

Riguardo il suo segreto di bellezza, invece: “Tutte le donne sono belle e non bisogna avere paura d’invecchiare” -ha confessato la Clery- “Io sono fortunata, ho un Dna favoloso, anche se so che dicono che sono rifatta. Una volta ho fatto la sciocchezza di riempirmi un po’ le labbra e non ero più io. Così ho tolto tutto”.

Next Post

Eta Carinae, il sistema stellare ripreso dal Vlt

Eta Carinae, il famoso sistema stellare ripreso con dettagli eccezionali dal Vlt, Very Large Telescope. Eta Carinae è un famosissimo sistema binario composto da due stelle super massicce che orbitano intorno allo stesso baricentro. In altri termini una stella doppia, ma notevolmente attiva. Dal sistema sono sprigionati violentemente venti di gas […]
Eta Carinae, il sistema stellare ripreso dal Vlt