Corona la sua “Metamorfosi” al cinema dal 10 settembre

VEB

Fabrizio Corona torna a far parlare di se, stavolta non per un altro dei suoi scandali ma per il documentario che arriverà sul grande schermo dal prossimo 10 settembre e manco a dirlo questa pellicola si chiama “Metamorfosi”.

In questo lavoro diretto e scritto da Jacopo Giacomini e Roberto Gentilini viene raccontata la vera storia vissuta in questi ultimi mesi dall’ex fotografo dei vip, che attualmente sta finendo di scontare la sua pena presso la comunità Exodus di Don Mazzi.

E’ stato proprio Fabrizio Corona, tramite la sua pagina Facebook a parlare di questo documentario e ha scritto: “Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere… In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore… che ho continuato a seguire dietro le sbarre… e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore…”. Ha pubblicato anche la copertina di “Metamorfosi” sulla quale c’è scritto: “La vera libertà la trovi solo dentro di te”.

Next Post

Svizzera, Awa Modula porta acqua potabile dall'aria

Un progetto innovativo e davvero molto interessante, si chiama Awa Modula ed è legato alla produzione di acqua potabile direttamente dall’aria, l’idea è quantomeno geniale visto che dall’umidità dell’aria è possibile estrarre dell’acqua, molto importante e vitale in zone ad alto rischio siccità. Awa Modula, ovvero Air to water to […]
Svizzera acqua potabile arriva direttamente da aria