Coronavirus, in America chiamate al 911 per la carta igienica

VEB

Uno dei dipartimenti di polizia dell’Oregon, negli Stai Uniti, sta esortando la gente a non effettuare chiamate di emergenza al 911 per mancanza di carta igienica.

Il dipartimento di polizia di Newport ha dovuto ricorrere ai social, pubblicando sulla sua pagina Facebook ufficiale l’appello agli acquirenti di tutto il paese che si sono riversati nei supermercati per rifornirsi di scorte per il coronavirus che ha messo in pericolo gran parte del mondo.

Oregon, troppe chiamate al dipartimento per la fobia Coronavirus.

È difficile credere che dobbiamo ricorrere a questo appello. Non chiamare il 9-1-1 solo perché avete finito la carta igienica. Sopravviverai senza la nostra assistenza“, questo il comunicato ufficiale della NPD.

Il dipartimento ha poi pubblicato alcune istruzioni, consigli ed alternative per le persone che non riuscivano a trovare rotoli di carta igienica.

Next Post

Strano UFO avvistato nei cieli di New York

Uno strano UFO a forma di anello ha scatenato la curiosità di migliaia di persone dopo averlo visto sorvolare i cieli di New York. L’oggetto nero era silenzioso mentre sfrecciava nel cielo sopra il quartiere di Brooklyn. L’UFO a forma di anello ha scatenato le teorie dei complottisti, il filmato […]
Strano UFO avvistato nei cieli di New York