Coronavirus, nel Regno Unito è fobia: arrestati ladri di carta igienica

VEB

Sabato la polizia britannica ha dichiarato di aver scoperto dei bancali di confezioni di carta igienica rubata e di prodotti per il lavaggio delle mani, il tutto è stato attribuito alla vera e propria “fobia” che sta colpendo i cittadini del Regno Unito.

Tre uomini sono stati arrestati venerdì scorso per reati di furto con scasso relativi a dozzine di pacchi di carta igienica e disinfettante per le mani, che sono stati difficili da trovare nei negozi in Gran Bretagna mentre gli acquirenti si affrettavano a farne scorta, e per il furto del veicolo con il quale trasportavano il materiale.

Gli agenti di polizia hanno sempre una certa soddisfazione quando catturano dei ladri … tuttavia non ci saremmo mai aspettati di trovare questo bottino rubato nel bagagliaio“, ha dichiarato su Twitter il gruppo di supporto operativo della polizia nell’Essex, una contea a nord-est di Londra.

Next Post

UFO: Crisi del coronavirus conferma, panico ingestibile

I file RAF segreti che contengono avvistamenti di alieni e UFO stanno per essere resi pubblici, ma alcune teorie confermano che, molto probabilmente, alle persone verrà risparmiata la verità per evitare ancora più panico nel caos del coronavirus. Un cacciatore di UFO afferma che il governo sta nascondendo la verità […]
UFO Crisi del coronavirus conferma panico ingestibile