Coronavirus, nel Regno Unito è fobia: arrestati ladri di carta igienica

Redazione

Sabato la polizia britannica ha dichiarato di aver scoperto dei bancali di confezioni di carta igienica rubata e di prodotti per il lavaggio delle mani, il tutto è stato attribuito alla vera e propria “fobia” che sta colpendo i cittadini del Regno Unito.

Tre uomini sono stati arrestati venerdì scorso per reati di furto con scasso relativi a dozzine di pacchi di carta igienica e disinfettante per le mani, che sono stati difficili da trovare nei negozi in Gran Bretagna mentre gli acquirenti si affrettavano a farne scorta, e per il furto del veicolo con il quale trasportavano il materiale.

Gli agenti di polizia hanno sempre una certa soddisfazione quando catturano dei ladri … tuttavia non ci saremmo mai aspettati di trovare questo bottino rubato nel bagagliaio“, ha dichiarato su Twitter il gruppo di supporto operativo della polizia nell’Essex, una contea a nord-est di Londra.

Next Post

Sai che molti neonati piangono senza lacrime?

Quando un bambino viene al mondo, come ben sappiamo, sa fare ben poche cose, se non piangere per esprimere i suoi bisogni primari, quali fame e sete o esprimere un disagio. Ma voi sapete che in realtà sovente non riesce neppure a piangere, o almeno non nel “modo” che conosciamo […]
Sai che molti neonati piangono senza lacrime