Corse dei cavalli: 200 dollari per acquistare la cacca del vincente

Redazione

Chi sarebbe disposto a pagare 200 dollari per portarsi a casa gli escrementi del cavallo vincente?

Ti interessa un barattolo di cacca da 200 dollari del Silver Charm del Kentucky Derby del 1997? Se è così, i barattoli di quella corsa sono stati messi in vendita dal giorno 1 maggio. L’ artista di Lexington Herald-Leader, Coleman Larkin, è la mente che si cela dietro questa costosa vendita.

Le vendite dei “Derby Turds” andranno alla Old Friends Farm di Georgetown, una struttura per anziani cavalli purosangue. Il TorontoSun riporta che la fornitura delle feci ricoperte di resina è limitata.

Larkin, l’ideatore, dice che la parte più difficile del progetto creativo è chiedere “al tipo di persone che possiedono purosangue da un milione di dollari se è possibile prelevare escrementi del loro cavallo per metterli in barattoli“.

Next Post

IVA e detrazione dei costi sui beni aziendali

L’Unione Europea garantisce il diritto ai soggetti coinvolti in commercio di poter detrarre una percentuale dell’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) su alcuni beni e servizi destinati ad attività professionali. Le autovetture rientrano proprio in questa categoria di beni, e con esse anche tutti i costi associati quali carburante e riparazioni […]
IVA e detrazione dei costi sui beni aziendali