Cosa è successo a Britney Spears che continua a pubblicare foto in cui è nuda

VEB

Molti si chiedono se sta bene, mentre altri incolpano il suo attuale partner per il comportamento della cantante Britney Spears.

Britney Spears che continua a pubblicare foto in cui e nuda
foto@Instagram

Cosa succede a Britney Spears dopo le numerose foto in cui è nuda

Britney Spears ha destato grande preoccupazione nei suoi 41 milioni di follower, dopo aver pubblicato lunedì 12 foto di se stessa nuda sul suo account Instagram personale.

Foto dell’ultima volta che sono stata in Messico, prima che ci fosse un bambino dentro di me“, ha scritto la cantante incinta nella didascalia che accompagnava il suo primo post e conteneva le sue prime sei foto di nudo, aggiungendo: “La cosa buona è che sembro avere 10 anni in meno in vacanza”.

Allo stesso tempo, i suoi follower nei loro commenti hanno espresso la loro più profonda preoccupazione per la pop star 40enne e per questa mossa di pubblicare la stessa immagine più volte, mentre altri hanno ritenuto che significasse qualcosa di particolare per il suo stato psicologico.

Pochi minuti dopo è passato a un secondo post con altre tre foto di nudo che erano di nuovo tutte identiche.

Questa ragazza chiede aiuto“, ha scritto un utente in un commento, mentre un altro ha scritto: “Sono sicuro che la tutela è stata fatta per un motivo“.

La Spears è passata ad un terzo post con altri tre scatti simili di nudo, scrivendo: “Ti amo così tanto” .

Next Post

Ecco cosa succederà se i gas serra continueranno ad aumentare

La storia della Terra è costellata da un clima che ha oscillato tra riscaldamento e raffreddamento. In quale fase si trova il nostro pianeta Il nostro pianeta è molto probabilmente in una fase di raffreddamento globale in questo momento, ma le emissioni umane di gas serra stanno invertendo questa tendenza […]
Ecco cosa succedera se i gas serra continueranno ad aumentare