Cosa Nostra operazione antimafia Icaro 3

VEB

È stata denominata “Icaro 3” la massiccia operazione antimafia portata avanti dalla polizia di Stato e che ha messo agli arresti tre esponenti importanti di Cosa nostra.

Si tratta di tre esponenti di spicco dell’organizzazione mafiosa provinciale, Icaro 3 è la terza fase di un’operazione molto più grande iniziata già nel 2015 con ben 13 misure di custodia cautelare, successivamente altro colpo a Cosa nostra portato a termine nel 2016 con 9 misure di custodia cautelare.

Oggi la polizia di Stato ha fermato Vincenzo Marella, Ciro Tornatore e Pietro Campo, le misure cautelari sono state portate a termine dalla polizia, precisamente dalla squadra mobile, di Agrigento e di Palermo e sono state dirette da Giovanni Minardi e Rodolfo Ruperti.

Attualmente i tre esponenti arrestati sono detenuti nel carcere di Agrigento, si conclude così l’ampia operazione antimafia, che già nel 2002 aveva condotto in carcere Ciro Tornatore e Pietro Campo nell’ambito di un’altra operazione denominata “Cupola”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 14 luglio

Una settimana assolutamente ricca di sorprese, anche se non sempre positive, quella a cui stiamo assistendo per quanto riguarda la soap opera Il Segreto, e anche la puntata di oggi, giovedì 14 luglio, non sarà certamente da meno. Nella puntata odierna vedremo in primis che Amalia troverà un appoggio in […]